Risultati da 1 a 25 di 122

Discussione: 177 Polini: messa a punto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: Polini 177... Step definitivo

Citazione Originariamente Scritto da tillio Visualizza Messaggio
    ... ciao MrOizo.
    In effetti mi piacerebbe montare un 24, però non ho la valvola adattata in larghezza... potrei piazzarlo ugualmente con la grattata long.(4+4) ?

... infatti... la smonto e la metto da parte in caso servisse per qulache prototipo... mi pare che qualcuno stia lavorando ad una certa 'polidella' ... mah...

... che memoria...ci siamo visti per un quarto d'ora sul monitor di ric e non ti sono sfuggiti i miei 60 kg !!!
    No la candela era nera ed unta con la sito plus ... un po' meno con la polini, ma sempre scura

grazie MrOizo
    alla prossima.

tillio
    si, io al posto tuo lo monterei in ogni caso, e poi non ci vuole molto ad adattare la valvola in larghezza, con un pò di accortezza si può fare pure senza smontare nulla....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista Senior L'avatar di tillio
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Polini 177... Step definitivo

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    si, io al posto tuo lo monterei in ogni caso

... bene allora lo monterò così ...

http://cgi.ebay.it/VENDO-CARBURATORE...3%3A1|294%3A50

questo non va vero ? dovrei montare un 24/24 ...

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    e poi non ci vuole molto ad adattare la valvola in larghezza, con un pò di accortezza si può fare pure senza smontare nulla....

... ho mai lavorato i carter ... mi leggo un pò di discussioni su VRforum e poi vedo.

ciao e grazie.

tillio
    '...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
    (deandrè)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •