Citazione Originariamente Scritto da tillio Visualizza Messaggio
... infatti...molto interessante
e proprio leggendo i post, come questo, sentendo numerosi pareri ho deciso di rielaborare il polini P&P rendendomi conto che non avrei perso in affidabilità, avrei guadagnato in velocità di crociera, non avrei penalizzato i consumi.
... e i lavori gli ho fatti su di un motore di riserva...archiviando l'originale in soffitta.
comunque al primo controllo del motore proverò a misurare le fasi ... operazione necessaria.
purtroppo quando chiusi i carter non avevo ancora ben chiaro il concetto, copiai spudoratamente le configurazioni senza troppi ragionamenti.
pazienza.
il mio 180 non è ancora perfetto, ma per ora sono contento
e sono convinto che arriverà ad essere impeccabile.
ciao a tutti e grasias

tillio
quoto...motore di riserva da elaborare, e l'originale torna tale, in garege..
unico rimorso che l'ho già tutto revisonato, sicurmaente a stare fermo i paraoli e varie perderanno efficienza..come posso ovviare?