Risultati da 1 a 25 di 122

Discussione: 177 Polini: messa a punto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Polini 177... Step definitivo

ciao, sono nuovo del forum... Da come ho letto sopra sono certo che mi saprete rispondere:)ho un px 125 e del 1987 e come gt un polini 177 getto del minimo originale e quello del massimo dopo tantissime prove 112...va bene per ora.. ho fatto già 3000 km senza problemi. Volevo allungare un pò i rapporti perchè ora fa gli 85 in salita in pianura in discesa in 2 da solo... è un mulo ma sul rettilineo è un pò troppo su di giri per non parlare con il vento a favore... una volta ho toccato i 110 ma mi son fermato subito perchè la vespa sembrava un aereo!c'e la possibilità di allungarli leggermente???!!

VRista Senior L'avatar di tillio
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Polini 177... Step definitivo

Citazione Originariamente Scritto da dpx83 Visualizza Messaggio
    ciao, sono nuovo del forum... Da come ho letto sopra sono certo che mi saprete rispondere:)ho un px 125 e del 1987 e come gt un polini 177 getto del minimo originale e quello del massimo dopo tantissime prove 112...va bene per ora.. ho fatto già 3000 km senza problemi. Volevo allungare un pò i rapporti perchè ora fa gli 85 in salita in pianura in discesa in 2 da solo... è un mulo ma sul rettilineo è un pò troppo su di giri per non parlare con il vento a favore... una volta ho toccato i 110 ma mi son fermato subito perchè la vespa sembrava un aereo!c'e la possibilità di allungarli leggermente???!!
    ... ciao, benvenuto.
    io montai il pignone da 22 sostituendolo con il 21. se non sbaglio dovresti avere un 20/68... guadagneresti un 9% ... senza aprire i carter .
    togli la frizione e sostituisci il pignone.
    se ricordo bene tra il 21 ed il 22 c'è un mm di differenza in larghezza, ma si monta e va bene . per i primi 500 km una leggera vibrazione appena inserita la prima e niente più.
    ciao
    '...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
    (deandrè)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •