ok Tillio..tienici-mi informati, sono curioso..
intanto la Gianna è dal meccanico, sta controllando che tutto sia a posto dopo il rodaggio, e quei tintinnamenti strani che sentivo in rilascio..speram!!
ok Tillio..tienici-mi informati, sono curioso..
intanto la Gianna è dal meccanico, sta controllando che tutto sia a posto dopo il rodaggio, e quei tintinnamenti strani che sentivo in rilascio..speram!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
... sono magrissimo ... polini 177 con lavori carter e valvola 4+4, albero tagliato, espansioni polini, 24/24 scatola raccordata valvola no.
getto 125 con filtro normale farfuglia ai medi.
getto 130 con filtro normale non va avanti... si ferma tanto è scarburata
getto 130 con buco da 5 sul max va bene ma la candela è bianca
getto 135 con buco da 5 sul max va bene ma la candela è chiara (foto)
che devo fare ???
grazie
tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
in effetti è un pò chiara..però se gira bene quasi ci dovresti essere, no? cavoli però...vabè che adesso ne hai di roba su, eh?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
... ciao gabriele.
dai consigli appresi nei vari post NON CI SIAMO.
la candela andrebbe bene per un motore originale... forse, ma non per una configurazione come la mia.
non riesco a trovare il giusto equilibrio buco-getto
ho fatto quasi tutto secondo le mie possibilità ...e ce ne metterei ancora.
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
(deandrè)
Tillio, passando dal carbutatore 20 a quello 24 hai notato significativi miglioramenti in termini di prestazioni?
Il 24 lo hai montato prima di raccordare i travasi?