Citazione Originariamente Scritto da Spaghetti Visualizza Messaggio
Anzitutto Complimenti! DIrei che ci sei!

Quali sono stati i tuoi ultimi accorgimenti per raggiungere questo risultato?

Sto seguendo con molto interesse le tue vicende, ho i tuoi stessi problemi a paritą di configurazione.

...... ciao spaghetti... grazie

dopo aver incolpato per un mese il carburatore, i suoi gigler e le sue viti, aver acquistato i getti pari e dispari fino al 140, alla fine senza speranza ho chiesto aiuto sul forum.

e in pochi giorni sono giunto ad un buon compromesso.

ho ricercato smontando il gt, il volano, le perdite di olio(miscela) quindi infiltrazioni d'aria

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
svita la vite aria minimo dietro di tre giri e fammi sapere che succede.....e comunque se col 125 , lo statore tutto avvitato e il padellino hai la candela chiara, non ci piove che entra aria da qualche parte....controlla se hai qualche sfiato dalla testa....o se hai perdite dalla base carburatore o dal paraolio lato volano.....o dalla base cilindro...laddove entra aria DEVE uscire pure un minimo di miscela.......

ho postato le foto

Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing Visualizza Messaggio
strana tutta quella perdita da sotto il cilindro; avevi una guarnizione o eri senza? La guarnizione era Polini o Piaggio o della serie guarnizioni? I prigionieri sono in buono stato o qualcuno ha la filettatura nel carter rovinata?
guardando i carter nell'ultima foto vedo molta perdita gią in alto, travaso lato frizione.
Se invece guardo il cilindro la stessa perdita la vedo sul travaso lato volano ... strano.
Ma sotto quel grumo di pasta rossa sopra il terzo travaso cosa c'č?
Alcune guarnizioni carter sono da ritagliare, hanno un pezzetto che sporge sotto il cilindro e se non si taglia quel pezzetto fa spessore ... la tua guarnizione com'č combinata?

ne ho trovate pił di una:
un prigioniero allentato,
dalla base del cilindro.

MrOizo mi consiglia di rifare il filetto interno

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
....no, Tillio, forse non mi sono spiegato bene, scusa.....in effetti ho scritto dei prigionieri...non sono i prigionieri in sč......vą messo l'elicoil nuovo dove vanno ad avvitare!!!!č la sede del carter dove avvitano che si allarga troppo e va ripassata e montato l'elicoil!!!fallo subito e controlla che tutti gli altri prigionieri stringano bene, se no il grippaggio č in agguato!!!!!poi, per precauzione, metti un filino di pasta rossa sia sotto che in testa, dopo aver controllato la perfetta planaritą.....per quello smusso non starei troppo a preoccuparmi...controlla solo che non ci sia qualche spigolo vivo verso l'interno, dove passa il pistone.........
in attesa di procurarmi ''elicoil'' ho cambiato il prigioniero e si č avvitato come si deve.
ho rimontato il cilindro con guarnizione nuova e pasta rossa alla base, sigillato lo scarico.

ora potrņ dedicarmi alla carburazione.
ciao

tillio