... ciao...
dov'eravamo rimasti?
avevo montato il 128 di getto max con buco da 5 sul getto max.
ho riscontrato farfugliamenti ai medi... così ho rimontato il 125 sempre con medesimo filtro.
candela nocciola scuro... forse qualche grado di nero in più non guasterebbe.
tutto bene fino ai 1200 m oltre i farugliamenti aumentano con l'aumentare dell'altidudine.
e non so che fare.
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
oltre i 1.200 devi smagrire; in una manifestazione a cui ho partecipato, ad alta quota, alcuni toglievano direttamente il filtro.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
... ciao uncato.
già la percentuale di ossigeno decresce con l'aumento di altitudine, quindi togliere il filtro compensa la carenza stechiometrica di O2... però non capisco perchè il polini p&p sopporta questa deficienza ... così come un motore originale. mi arrampicai fino a 2700 senza problemi.
non esiste altra soluzione ?
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....