si quella dicevo....
comunque la vespa va davvro bene,.. ai bassi č un mezzo dragster....
in quarta si siede un po'
si quella dicevo....
comunque la vespa va davvro bene,.. ai bassi č un mezzo dragster....
in quarta si siede un po'
sarā fatta domani
ecco la lettura della candela dopo una tiratina in 3^ da 100km/h in pianura
vado bene?
il filtro aria ča ancora il suo originale quello del t5 necessita di ulteriori adattamenti
purtroppo il cellulare č quello che č....
si credo ce la carburazione sia o, l'unica cosa č che devo trovare un "EQUILIBRIO " tra minimo a caldo e minimo a freddo. per fargli tenere il minimo a freddo devo avvitare la vite sopra troppo, tanto che risulta (leggermente) allegra a caldo. se a caldo č regolare non lo tiene a freddo... comunque siamo sulle rifiniture
Molto strano che vi sia questa differenza tra caldo-freddo, la cosa mi lascia pensare alle tenute di banco, che al variare delle temperature lasciano passare qualche cosa in entrambi i sensi, perdita di miscela, o ingresso di aria olio.
Oppure il carburatore non funge a dovere.