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Discussione: problema carburatore 24\24 su px 200

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di leopoldo
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    Riferimento: problema carburatore 24\24 su px 200

    purtroppo il cellulare è quello che è....
    si credo ce la carburazione sia o, l'unica cosa è che devo trovare un "EQUILIBRIO " tra minimo a caldo e minimo a freddo. per fargli tenere il minimo a freddo devo avvitare la vite sopra troppo, tanto che risulta (leggermente) allegra a caldo. se a caldo è regolare non lo tiene a freddo... comunque siamo sulle rifiniture

  2. #2
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    Riferimento: problema carburatore 24\24 su px 200

    Citazione Originariamente Scritto da leopoldo Visualizza Messaggio
    purtroppo il cellulare è quello che è....
    si credo ce la carburazione sia o, l'unica cosa è che devo trovare un "EQUILIBRIO " tra minimo a caldo e minimo a freddo. per fargli tenere il minimo a freddo devo avvitare la vite sopra troppo, tanto che risulta (leggermente) allegra a caldo. se a caldo è regolare non lo tiene a freddo... comunque siamo sulle rifiniture
    Molto strano che vi sia questa differenza tra caldo-freddo, la cosa mi lascia pensare alle tenute di banco, che al variare delle temperature lasciano passare qualche cosa in entrambi i sensi, perdita di miscela, o ingresso di aria olio.
    Oppure il carburatore non funge a dovere.

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di leopoldo
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    Riferimento: problema carburatore 24\24 su px 200

    anton è una cosa minima,,, le tenute di banco sono ok,
    infatti anche a caldo se abasso troppo il minimo la vespa si spegne. io credo che sia da aggiustare un pelino la vite posteriore.

  4. #4
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    Riferimento: problema carburatore 24\24 su px 200

    domanda leo: usi candele fredde?
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

  5. #5

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di PAOLONE
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    Riferimento: problema carburatore 24\24 su px 200

    ke candela usi? xè io con candele fredde ho gli stessi sintomi sulla px177 arancione e con il caldo viaggio con la bosch w4c che è come una b8hs, ma se monto una l86c originale spariscono, idem se monto una b7hs..ok sono a filetto corto ma i sintomi sono quelli
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Riferimento: problema carburatore 24\24 su px 200

    No Leo, scusami se ti contraddico, ma la vite di regoalzione aria non fa!
    A questo punto dubito della corretta chiusura del cassetto del carburatore.
    Questo è un deficit del SI, quando troppo usurato, soprattutto al minimo lascia lascia a desiderare. Fai la prova con un nuovo carburo.

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di leopoldo
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    Riferimento: problema carburatore 24\24 su px 200

    Citazione Originariamente Scritto da antovnb4t Visualizza Messaggio
    No Leo, scusami se ti contraddico, ma la vite di regoalzione aria non fa!
    A questo punto dubito della corretta chiusura del cassetto del carburatore.
    Questo è un deficit del SI, quando troppo usurato, soprattutto al minimo lascia lascia a desiderare. Fai la prova con un nuovo carburo.


    agazzi alla fine o cambiato tutto il carburatore, adesso ci ho fato solo 5 km e va a lla grande.
    devo mettere un po' a punto il minimo,(maledetto colui che ha pensato di metere quella vite dietro il motorino di avviamento (o il motorino d'avviamento davanti la vite?) ma per adesso è un altra vespa.....
    carburo nuovissimo... infatti i sintomi che avevo col vecchio sono spariti, resta solo questa minima differenza del minimo tra caldo e freddo...

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