Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema Documenti Vespa Px

VRista Junior L'avatar di mirkovespa
    Potenza Reputazione
    16

Unhappy Problema Documenti Vespa Px

Salve a tutti

Innanzi tutto mi voglio complimentare con gli autori del sito che devo dire porta un grande aiuto a penso tutti quelli come me che "nazzicano" nelle vespe.
    Vi voglio parlare del mio problema, ho acquistato una vespa px 125 arcobaleno con miscelatore radiata spero.
    Dal certificato di propiretà che mi è stato consegnato dal proprietario risulta scritto : annotazione cessata circolazione in data...... 1998, mi sono armato di mouse e tramite ricerca pra è venuto fuori questo :
    Ultima Formalità: 53 - CESSAZIONE DI CIRCOLAZIONE
    Data Ultima Formalità: 23 gennaio 1998
    Progressivo Ultima Formalità: A004203M

che cosa stà a dire questi benedetto articolo 53 ?
    come posso risolvere questo problema mi potete consigliare?

HHHHHHHHHHHHHelp MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Please

VRista L'avatar di GABRIELESBH
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Problema Documenti Vespa Px

Benvenuto tra noi mirkovespa,sicuramente troverai qualcuno in grado di darti le giuste spiegazioni.Da quello che hai scritto ,"annotazione cessata circolazione in data...... 1998"mi sa che vuol dire che è stata demolita e non radiata d'ufficio.Cmq,chi meglio del vecchio propietario per avere delucitazioni in merito.La vespa ha la targha? Perche' se cosi' non fosse ho paura propio che sia stata demolita volontariamente dall'ex propietario.

VRista Junior L'avatar di mirkovespa
    Potenza Reputazione
    16

la targa non c'è, però ho il complementare del pra dove su dice che è stata annotata la cessazione della circolazione, non è che tante volte è radiata con circolazione su area pirvata?

Grazie

VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    21

E' demolita volontariamente , non importa molto se per circolazione su aree private .
    Rimetterla in strada e' lungo , costoso e molto difficile ( devi trovare una motorizzazione che lo faccia o affidarti ad un' agenzia specializzata ) .
    Se la PX e' un perfetto conservato , cioe' se non devi spenderci soldi per omologarla FMI o ASI , puoi provarci , altrimenti lascia stare ...
    Con i soldi e il tempo che spenderesti ne compri 2 di PX ...

ciao
    Guabix

VRista Junior L'avatar di NicolA84
    Potenza Reputazione
    17

ciao ragazzi ....
    "intervento cancellato"

VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da NicolA84 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ....
    "intervento cancellato"
    Bravo , ottima soluzione , se tralasci che cosi' facendo compiresti un REATO PENALE ...
    Queste cose non sono neanche da scrivere su un forum pubblico .

ciao
    Guabix

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    28

..ma rivolgersi al pra della provincia di iscrizione della targa no???prima di bagnarvi, andate ad indagare per bene presso il pra sul significato della scritta...a me è successo proprio questo...addirittura il notaio mi aveva detto che era demolita ed invece era semplicemente radiata d'ufficio...quindi il mio consiglio è di fare al più presto un salto al pra per chiedere delucidazioni....addirittura nel mio caso ho risolto il dubbio con una telefonata all'ufficio pubbliche relazioni....ho chiesto cosa significasse la sigla e l'impiegata ha sciolto ogni dubbio.....
    comunque evitate di suggerire nei post, come giustamente sottolineato da GUabix, procedure illecite.......non è questo lo scopo del nostro forum, la legge va sempre e comunque rispettata in ogni caso.....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da mirkovespa Visualizza Messaggio
    Salve a tutti

Innanzi tutto mi voglio complimentare con gli autori del sito che devo dire porta un grande aiuto a penso tutti quelli come me che "nazzicano" nelle vespe.
    Vi voglio parlare del mio problema, ho acquistato una vespa px 125 arcobaleno con miscelatore radiata spero.
    Dal certificato di propiretà che mi è stato consegnato dal proprietario risulta scritto : annotazione cessata circolazione in data...... 1998, mi sono armato di mouse e tramite ricerca pra è venuto fuori questo :
    Ultima Formalità: 53 - CESSAZIONE DI CIRCOLAZIONE
    Data Ultima Formalità: 23 gennaio 1998
    Progressivo Ultima Formalità: A004203M

che cosa stà a dire questi benedetto articolo 53 ?
    come posso risolvere questo problema mi potete consigliare?

HHHHHHHHHHHHHelp MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Please
    Come ti è già stato detto, hai acquistato un veicolo demolito dall'intestatario, quindi di difficile e costosa reimmatricolazione. Forse avresti fatto meglio a chiedere consiglio PRIMA di acquistarlo.
    Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...emoliti-5.html

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •