cmq già l'ho ordinato insieme alle calotte dello sterzo e al perno per la leva frizione... cmq per la velocità che incrementi avrò???
cmq già l'ho ordinato insieme alle calotte dello sterzo e al perno per la leva frizione... cmq per la velocità che incrementi avrò???
Mumble .. io l'ho montato ma ancora non ho provato a vedere. A me interessava sentire il motore più "rilassato" durante gli spostamenti ed effettivamente la differenza si sente: la prima è tornata ad essere una marcia e non una ridotta :-D
Ora ho il motore sul cavalletto, quando lo rimonto faccio una prova
enzoiii non capisco xè vai a cercare velocità con i rapporti da soli..vuoi correre: apri, limi e spendi tanti QUATTRINI e sentirai come correrà dopo.. ne non lo fai dammi retta: goditi la tua vespa a 100 km h e le corse lasciale fare agli altri..hai una vespa ricordatelo sempre questo..quando capirai cosa ti voglio far capire credo inizierai a capire cosa vuol dire vespa e perchè nata nel 1947 è sopravvissuta sin ad oggi..e non è xè correva forte....
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
ma io non è che voglia poi tanta velocità in più... il giusto di un 177... non mi pare normale stare dietro a uno che ha un 150 originale che viaggia in due con paravento mentre io viaggio da solo senza para...
per la cronaca nel 99 c'era la 8 molle e quelle postate sono foto del pignone per le frizioni vecchie....
SIP Scootershop - Clutch cog Cosa FL/new style
questo è quello che ti serve
cm non va bene... io già l'ho acquistata... ricordo che si parla di un px cn freno a disco... ma non è nemmeno adattabile...