Io mi son pentito di non aver preso questa quando ne ho avuto l'occasione
Questa sarebbe stata veramente una moto tuttofare!
![]()
Io mi son pentito di non aver preso questa quando ne ho avuto l'occasione
Questa sarebbe stata veramente una moto tuttofare!
![]()
Molto bella, ma non farebbe al caso mio. Benché sia affascinato dalle enduro non sarebbe la mia moto, ho bisogno di qualcosa che nasca per stare sull'asfalto.
Io invece sono nato vespista, ma lo sterrato non me lo faccio mai mancare, nemmeno con la vespa![]()
![]()
Si lo so, pure a me diverte. Ma hai presente con una enduro di quelle fare 300 km in autostrada??Meglio il PX!!
![]()
Mah... E' chiaro che se monti delle ruote tassellate ti spacchi schiena e braccia, ma se hai delle ruote un po stradali viaggi benissimo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Moto tuttofare...???
Allora Honda Transalp, senza dubbio...
(io la sto aspettando, a giorni...)
Tra le quattro opzioni la migliore e' v-storm. Pero' un transalp e' sicuramente piu' robusta e sincera come moto.
Mitico il Transalp, anche se sinceramente devo ancora abituarmi al restyling. Ce l'aveva anche mio padre e la leggenda vuole che in sella a quella ci abbia disceso i 96 gradini di "abbasc 'a 'roce", quartiere del nostro paese d'origine...
Inarrestabile bicilindrico, dico bene?
Quanto sei alto? quanto pesi?
La moto la useresti da solo o anche con il passeggero?
Badi più alla sostanza o al design?
La capacità di carico è importante?
Budget sui 7/8mila euro, giusto? Solo nuova o valuti un usato?
Hai già esperienza di moto? Se si cosa hai guidato prima? Se si, di quello che hai guidato cosa ti è piaciuto e non ti è piaciuto?
Che tipo di guidatore sei? Ti piace scannare o ti piace la guida elastica?
Mi sembrano doverose queste domande. Poi però voglio una risposta tipo "Casca took the quiz -Qual è la moto per te?-, with the risult..."
Allora facciamo ordine.
1,78 x 80kgQuanto sei alto? quanto pesi?
Spesso col passeggeroLa moto la useresti da solo o anche con il passeggero?
Difficile questa... mentirei se dicessi che non me ne frega nulla dell'estetica, ma decisamente più sostanza. Anche perché le 4 moto che ho proposto non mi sembrano le più "belle" sul mercato.Badi più alla sostanza o al design?
Sì. Quotidianamente credo mi basterebbe un bauletto, ma all'occorrenza deve poter viaggiare stracarica (vacanze in 2 in campeggio, per intenderci)La capacità di carico è importante?
Sul nuovo non vorrei andare oltre quella cifra. Valuto anche (e soprattutto) usato relativamente recente e in buono stato.Budget sui 7/8mila euro, giusto? Solo nuova o valuti un usato?
La mia unica esperienza motociclistica si chiama Vespa. Provate varie moto di amici, ma mai posseduta una.Hai già esperienza di moto? Se si cosa hai guidato prima? Se si, di quello che hai guidato cosa ti è piaciuto e non ti è piaciuto?
Altra domanda difficilissima. Non sono uno smanettone, ma ho provato 4 cilindri e mi è piaciuto da matti l'allungo che aveva. Al contempo immagino che la coppia ai bassi di un bicilindrico sia sostanzialmente goduriosa in molti frangenti... peccato che i 3 cilindri Triumph siano così costosi!!Che tipo di guidatore sei? Ti piace scannare o ti piace la guida elastica?![]()