Mi sembrano doverose queste domande. Poi però voglio una risposta tipo "Casca took the quiz -Qual è la moto per te?-, with the risult..."
Allora facciamo ordine.
1,78 x 80kgQuanto sei alto? quanto pesi?
Spesso col passeggeroLa moto la useresti da solo o anche con il passeggero?
Difficile questa... mentirei se dicessi che non me ne frega nulla dell'estetica, ma decisamente più sostanza. Anche perché le 4 moto che ho proposto non mi sembrano le più "belle" sul mercato.Badi più alla sostanza o al design?
Sì. Quotidianamente credo mi basterebbe un bauletto, ma all'occorrenza deve poter viaggiare stracarica (vacanze in 2 in campeggio, per intenderci)La capacità di carico è importante?
Sul nuovo non vorrei andare oltre quella cifra. Valuto anche (e soprattutto) usato relativamente recente e in buono stato.Budget sui 7/8mila euro, giusto? Solo nuova o valuti un usato?
La mia unica esperienza motociclistica si chiama Vespa. Provate varie moto di amici, ma mai posseduta una.Hai già esperienza di moto? Se si cosa hai guidato prima? Se si, di quello che hai guidato cosa ti è piaciuto e non ti è piaciuto?
Altra domanda difficilissima. Non sono uno smanettone, ma ho provato 4 cilindri e mi è piaciuto da matti l'allungo che aveva. Al contempo immagino che la coppia ai bassi di un bicilindrico sia sostanzialmente goduriosa in molti frangenti... peccato che i 3 cilindri Triumph siano così costosi!!Che tipo di guidatore sei? Ti piace scannare o ti piace la guida elastica?![]()