Citazione Originariamente Scritto da Vesponerosso Visualizza Messaggio
Ragazzi e basta con queste jap, porca miseria diamo una mano alla nostra economia, ai nostri gran BELLISSIMI marchi, la Moto Guzzi secondo me è il meglio, ideale a tutto, vuoi una moto tutto fare per altro tranquilla e con bassi costi di gestione?
-Breva 750 ora la acquisti nuova pure con poco
Sai che ti dico? Che io questi discorsi non li ho mai capiti e, anzi, mi stanno pure un po' sugli zebedei. Io dare una mano all'economia? E cosa ha fatto l'economia per me?
No, voglio dire che se mi costringono a vivere in un'economia capitalistica allora io mi adatto e vado dove trovo il miglior rapporto qualità/prezzo. Io una cosa la valuto, se mi piace e costa il giusto la compro e POI sono contento se è italiano. Non la compro PERCHE' è italiano. Sono orgoglioso che la mia Vespa sia italiana (e pure un po' indiana ) ma mo' non è che mi compro tutti i miti del made in Italy... allora vai sempre vestito Prada o Gucci e al diavolo le scarpe da ginnastica americane!!

Mi spiace, ma io penso che sia il mercato a doversi adeguare a me e non viceversa; se trovo più convenienza in giappone, compro giapponese, con buona pace degli ottimi costruttori italiani. E, a giudicare dai dati di vendita, non sono l'unico che la pensa così.