Quoto
Quoto
Avete ragione anche voi....
e allora prendi una Breva 1200 usata, tanto sono motori che durano un eternità e comunque dato che hai parlato tanto di convenienza vedi i prezzi di quelle moto nell'elenco e vedi quello della Breva 750, la differenza è minimissima però comunque hai un marchio italiano, indistruttibile, e soprattutto che perde pochissimo come quotazione
No, proprio non lo capisco questo "accanimento".
Non conosco la Breva 750, ma non ci va certo un genio per capire che per tenere così basso il prezzo di listino evidentemente da qualche parte hanno risparmiato.
La Breva 1200 è una moto di cilindrata troppo grossa per quanto mi riguarda e poi non vedo perché dovrei cercare un usato di 5 anni fa al prezzo di una ottima motocicletta Honda NUOVA, vedi CBF o Transalp.
Mi spiace per tutti gli appassionati guzzisti, ma io personalmente non le conosco granché. Rimango certo affascinato dalle forme e dal richiamo che questo prestigioso marchio ha, ma ciò non basta a farmi propendere verso una Moto Guzzi. A quel punto andrei diretto su un BMW, che ho guidato, ho apprezzato e che ha su di me un richiamo maggiore, molto maggiore.
Vi ringrazio dei consigli, ma Guzzi non credo sia il marchio che fa per me.
Comunque ricordati una cosa casca: la moto la devi toccare e provare, ti ci devi sentire bene sopra, devi sentire che è la tua moto, ti deve piacere. Se hai perplessità, lascia perdere e cambia obiettivo.
Sono pienamente d'accordo.
stamattina ho comprato insella e c'era la recensione della transalp a dire della rivista e una moto ottima nuova viene 7590 se vuoi con 600€ metti anche l'abs cmq ce scritto che e una delle moto migliori sia per citta che per fuori citta...
![]()