Salve a tutti!
Ho qualche problemino con la mia vespetta P125X!
Vi faccio un riepilogo di tutto ciò che è successo da quando l'ho ripresa dal restauro!
1) Prima e Seconda ok, Terza e Quarta invece di prendere velocità quasi la perdevano (soprattutto, ma non solo, nelle salitine)
2) La porto dal meccanico che ha gestito il restauro che mi aumenta di 8 punti la carburazione
3) La Terza sembra ok, la Quarta invece fatica ancora (in pratica non serve a nulla)
4) Il meccanico mi aumenta di altri due punti la carburazione
5) Ora sembra tutto ok e sembra che finalmente io possa raggiungere i 70+ di tachimetro
6) La vespa improvvisamente si ferma! Candela andata! Sostituzione!
7) Di tanto in tanto la vespa BALBETTA, singhiozza, alcune volte parte delle accelerate vanno "a vuoto", ma tenendole per qualche secondo sembra che tutto si risolva.
8 ) La vespa da ferma sembra singhiozzare e stare nuovamente per abbandonarmi a causa della candela, tuttavia stavolta il problema si risolve mettendosi in marcia
9) Il problema 7) si aggrava. Ho pensato che fosse della benzina sporca e allora... 5 euro di VPower... il problema è sembrato risolversi alla grande... ma non per molto...
10) Trovo delle macchie di benzina (o di quella che sembra benzina, mi baso sul fatto che è "verde) lì dove tengo la vespa
Oh Sacri Esperti... Cosa ne pensate?
Come devo agire? ._.
p.s.
La candela che ho cambiato era così:
http://www.beru.com/img/produkte/zk_diagnose02.jpg