Perchè dal paraolio lato frizione è difficile che aspiri aria come da quello lato volano.
Al più "prendi" olio.
Perchè dal paraolio lato frizione è difficile che aspiri aria come da quello lato volano.
Al più "prendi" olio.
secondo te il motore anche se non ho grippato può aver subito altri danni?
Secondo me nessun danno, te ne saresti accorto ..
Hai fatto la prova a motore acceso,senza il tappo di carico olio,con il dito sul foro per sentire se quando lo toglievi saliva di giri?
non ho notato variazioni sul numero di giri....ma l'olio usciva dal foro..
il mio è un p200e '81 e quando ho rifatto il motore ho messo il paraolio in ferro (datomi in piaggio dicendo che quello era) a posto di quello nero in gomma
Allora tieni d'occhio il livello cosi' t'accorgi dell'eventuale anomalo consumo d'olio.Considera,inoltre,che l'olio verrebbe aspirato dentro,nella fase d'aspirazione, in virtu' dell'aria proveniente dallo sfiato.
a questo punto non resta che riaprire e sostituire il suddetto paraolio....come lo inserite nella sede voi? Io mi ero aiutato con un martello....consigli?
Stai trovando benzina anche nell'olio nuovo?