Paraolio lato frizione.. Da quello che mi risulta è l'unico posto dal quale può entrare benzina nel cambio
Paraolio lato frizione.. Da quello che mi risulta è l'unico posto dal quale può entrare benzina nel cambio
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
potrebbe anche entrare dalla giunzione dei carter.......
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
vero, ma davo per scontato che i carter non siano stati aperti di recente e chiusi in malo modo
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
oppure le superfici di giunzione non sono piu piane e non combaciano perfettamente
nel dubbio accelero
Sì, ma se fosse così l'avrebbe fatto da subito non dopo 300Km
hai ragione quindi al 99% dovrebbe essere il paraolio
nel dubbio accelero
Ok ragazzi, grazie delle info, come temevo dovrebbe proprio essere il paraolio.
Escludo che siano i carter.
Mi metterò di buona lena e aprirò quel benedetto motore, e già che ci sono cambio anche cuscinetti e tutti i paraoli.
Grazie
Paolo