Le limitazioni andrebbero notificate sul libretto...I proprietari avrebbero solo la facoltà di scegliere i giorni della settimana in cui potrebbero usufruire del mezzo.Ad esempio nei week-end ecc...
Le limitazioni andrebbero notificate sul libretto...I proprietari avrebbero solo la facoltà di scegliere i giorni della settimana in cui potrebbero usufruire del mezzo.Ad esempio nei week-end ecc...
IO HO SENTITO invece che il prossimo anno, le assicurazioni faranno prezzi decorosi "SOLO" nel caso di iscrizione a FMI o ASI, MAH SI VEDRà!
dopo aver sentito le denunce dei redditi 2008 dei commercianti,ristoratori ecc.ecc. quasi quasi credo che babbo natale esista.........
comunque pare che vogliono limitare la circolazione ai velicoli d'epoca solo negli anni bisestili..........![]()
Si parla di limitazioni dal giorno in cui l'ulimo ghiacciaio si scioglierà!
Ma stiamo scherzando? Sarebbe una follia pura!
Il mondo finirà con il solstizio di inverno del 2012.
Mi salverò solo io ed entrerò in possesso di tutte le vostre vespe![]()
secondo il mio parere chi ti ha riferiti questa cosa e solo per farti scoraggiare........lo dicono sono per far tremare persone che sono possessori degli stessi per comprare a buon mercato
io sono dell'idea che finchè l'america e tutte le altre superpotenze continueranno a fottersene dell'ambiente sarà inutile bloccare le vespette.
In un anno una sola industria produce tanta co2 quanta ne produrranno in tutta la loro esistenza tutte le vespe campanti e marcianti.
A me no, xchè conosco una coppia che ha una gioielleria, e sono sempre lì a piangere miseria, eppure sono sempre in giro per il mondo. Io invece sono sempre qua!![]()