Ciao a tutti.
Lo so che forse non è la sezione giusta, am non sapevo dove postare.
Tra le mie PkXl, Special e T5 vorrei portare una ET2 iniezione che mi regalerebbe un cugino. Lo so che non ha le marce... ma è sempre di metallo, no? E poi se ad Ottobre partirà il blocco degli Euro0 in centro ne avrò davvero bisogno.
Da quel che so, questo motore, per quanto innovativo, ha sempre avuto dei problemi legati proprio all'iniezione. E proprio dopo il 2° o 3° guasto mio cugino mi dice che la fece modificare passando al "carburatore". C'è da dire che il giovane era un pischello di 14 anni che la tirava a morte in gara con Runner, F10 e F12. Io la tratterei molto meglio e quindi vorrei riportarla all'origine.
C'è qualcuno che sa dirmi come era fatto il motore ad iniezione (se ha qualche schema e foto sarebbe di grandissimo aiuto) e le differenze col motore ET2 a carburatore?
Grazie in anticipo per l'aiuto