Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: telaio nuovo vespa special

telaio nuovo vespa special

salve,mi sono appena iscritto e devo dire che questo forum è molto interessante...comunque ..qualche tempo fa su internet avevo visto che vendevano telai per vespa special nuovi senza numero di telaio,penso per essere punzonati al posto di una vespa mal ridotta...sapete in quale sito li posso trovare??

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: telaio nuovo vespa special

.....è molto difficile trovare telai nuovi piaggio da punzonare.....adesso invece ci sono in giro telai simil-special di una vespa indonesiana , la pl170 non so cosa, che sembrano telai special....li riconosci dal bloccasterzo, tipo arcobaleno, ma hanno lo scudo diverso, mi pare più largo di qualche cm.....chi ha comprato i fondi con lo scudo ha avuto questa sorpresa....certo, volendo si possono ridurre e riprofilare, ma è un lavoro abbastanza impegnativo....insomma c'è da lavorarci su......
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    .....è molto difficile trovare telai nuovi piaggio da punzonare.....adesso invece ci sono in giro telai simil-special di una vespa indonesiana , la pl170 non so cosa, che sembrano telai special....li riconosci dal bloccasterzo, tipo arcobaleno, ma hanno lo scudo diverso, mi pare più largo di qualche cm.....chi ha comprato i fondi con lo scudo ha avuto questa sorpresa....certo, volendo si possono ridurre e riprofilare, ma è un lavoro abbastanza impegnativo....insomma c'è da lavorarci su......
    si un telaio piaggio è difficile da trovae ma io avevo visto una riproduzione che fanno in germania e che quindi non è piaggio..ho trovato solo questo della px.. ma non si può trasformare in una special?
    SCOOTER CENTER Rahmen -PIAGGIO- Vespa PX Lusso (ZAP) - grundiert - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista L'avatar di nico151
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da brekers Visualizza Messaggio
    ma non si può trasformare in una special?

VRista L'avatar di GABRIELESBH
    Potenza Reputazione
    17

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da brekers Visualizza Messaggio
    salve,mi sono appena iscritto e devo dire che questo forum è molto interessante...comunque ..qualche tempo fa su internet avevo visto che vendevano telai per vespa special nuovi senza numero di telaio,penso per essere punzonati al posto di una vespa mal ridotta...sapete in quale sito li posso trovare??
    Ma la tua special quanto è malridotta? Sei sicuro che serva sostituirlo completamente? Posta un foto che ti sappiamo dire meglio!
    Ciao Gioweb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •