ho una vespa 50 faro tondo del 72
avevo bisogno di un paio di dritte siccome la volevo fare come all'epoca...
l'ho comprata per la modica cifra di 400 euro circa un anno fa da restaurare solo esteticamente la carenatura e il motore sono tutto ok e originale apparte che ho cambiato il cilindro con un 75
ma torniamo a noi quel vecchietto che giuro' di essere stato unico proprietario e mai fatta alcuna modifica ...
pero' su questa vespa e' montato un portaruota di scorta per lungo sulla pedana per capirci quello montato dalla 50 ss ora c'e' qualcuno che sa se questa vespa lo montava all'epoca?
secondo ho comprato a fior di quattrini la sella monoposto e a breve comprèro' anche il cuscino dietro questa modifica l'ho fatta per gusto personale in origine aveva la sella a gobbino per montare la monosella ho bisogno di una piastra?