L'avevo montata sul 110 ... fa più rumore della padella, ma secondo me è molto passabile come rumore. Però se il rumore è il tuo problema allora monta la Sito a siluro, quella simil ET-3
L'avevo montata sul 110 ... fa più rumore della padella, ma secondo me è molto passabile come rumore. Però se il rumore è il tuo problema allora monta la Sito a siluro, quella simil ET-3
io ho un pk 50 con 75dr e la padella strozza un botto allora volevo mettergli la banana perche qui da me le forze dell'ordine danno noie se fa tanto rumore pero se fa un rumore controllato, non troppo alto non ti dicono nulla...ma la siluro e buona di prestazioni come la banana??
Non ho esperienza diretta nei confronti tra banana e siluro, però so che in molti le montano in alternativa, quindi penso che siano più o meno equivalenti anche se a spanne mi viene da dire che è più performante la banana
alla fine allora scegliero sopratutto per convenienza monetaria....e per rumorosita...sono i miei principali fattori di scelta
Se non erro della Siluro ne esiste anche una versione omologata e nel 97 quando ho preso la banana sopra aveva stampigliati i codici dell'omologazione
Io sono per la siluro, sarà che a breve la monterò sul mio specialino![]()