Secondo alcune guide l'equivalente sarebbe il 10w50...boooooooh, non ci sto capendo + niente...il castrol mtx 80, non l'ho trovato, sono andato ad un negozio che vende tosaerba, motozappe ecc e vende solo olio 15w40 sintetico 100%, non so che fare ragazzi, aiutatemi!
ps: il motul l'ho restituito
Ho trovato un SAE30 per tagliaerba ma è a 4 tempi, è monogrado ma non so se può andar bene, fatemi sapere perchè in tal caso lo vado a comprare, costo 3.5 euro, grazie
Io sono decenni che uso l'esso 2t minerale, confezione rossa da 1lt. è quello che costa meno di tutti e non ho mai avuto un problema, se non avete elaborazioni strane secondo me vi fate troppe paranoie...
Ho telefonato al mitico Leopoldo e mi ha confermato che va benissimo quell'olio, è un echo sae30 minerale a 4T per tosaerba, confezione da 0.6 lt, prezzo ridicolo, consiglio a tutti di non svenarvi per l'acquisto dell'olio motore
Io ho preso un Castrol per miscela economico. E' 100% minerale. Pagato meno di 5€ all'auchan. Senza sapere nè leggere nè scrivere ci ho pocciato dentro i dischi della frizione per un paio d'ore, li ho montati e ho chiuso tutto, l'ho buttato nel motore e va che è una meraviglia. La frizione non slitta e non si incolla. Mi sa che ho avuto molto culo![]()