che vuoi farci, ci sali sopra, e inzi a girare e viaggiare come un pazzo con la tua vespetta, è perfetta cosi, non hai da farci nulla secondo me!
che vuoi farci, ci sali sopra, e inzi a girare e viaggiare come un pazzo con la tua vespetta, è perfetta cosi, non hai da farci nulla secondo me!
Si, non e' mai stata riverniciata....non voglio farci nulla di grosso...pero' ci sono alcuni punti di ruggine...voi cosa mi consigliate? Ferox e con un pennellino qualche ritocco?
Poi volevo sapere se le leve e le manopole sono quelle giuste? O vanno quelle grigie con le leve senza il pallino alla fine?
Il bordoscudo ci va? Io ho tolto sia quello (perche' se dovessi metterlo preferisco quello in acciaio) che la ghiera cromata al fanale....ho fatto bene?
Grazie a tutti
Io avevo una 50R telaio V5A1T 8423XX le manopole erano nere come le tue, le leve con il pallino piccolissimo a punta, il bordoscudo alluminio, il tappo del contakilometri grigio chiaro e senza ghiera cromata.
Ciao Gioweb
Grazie...se qualcun' altro ne sa...si faccia avanti....grazie a tutti
Le leve senza pallino sono pericolose per te e per gli altri, soprattutto per un bambino distratto che passa davanti alla tua vespa...
Pallino forever !
Si sono pericolose ma anche molto belle!
Ciao Gioweb
Lasciala così, ti viene fuori un conservato stupendo...
Ovviamente dove ce rugine gratta piano piano e poi vai di ritocchino... Il risultato verrà ottimo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"