Passando per:......vi aggiornero'
Domattina presto...prua a nord e percio' vi saluto adesso,ci si leggera' lungo la strada.Ciao a tutti,belli e brutti![]()
Passando per:......vi aggiornero'
Domattina presto...prua a nord e percio' vi saluto adesso,ci si leggera' lungo la strada.Ciao a tutti,belli e brutti![]()
Ciaa Zione fai un bel viaggio e divertiti insieme alla combricola
Per quanto possibile teneteci aggiornati noi che .... rosichiamo !!!!
Riccardo
Creative Engineering
in bocca al lupo.... manda un SMS o squillami quando posso chiamarti... tienimi aggiornato!!!
"Turista Speciale"
facce sape ndo vai che semo curiosi!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Scusate l'intromissione ragazzi... scrivo pochissimo sul forum e non volevo scrivere certamente quello che vi starò per scrivere... Ma questo titolo di topic non mi fa pensare ad altro...
Nella notte fra venerdì e sabato c'è stato un terribile incidente qui nel Cesenate, sono morti 2 ragazzi e altre 2 ragazze (Paola e Paola appunto, migliori amiche per la pelle) sono ricoverate in gravi condizioni, una è un pò rotta ma sta relativamente bene, è sveglia ride e scherza, l'altra, la mia ragazza (che hanno avuto il piacere di conoscere anche tommyramone e consorte ad un raduno) è in coma, in gravissime condizioni, le hanno già fatto 2 interventi al cervello e i dottori ci hanno già detto che se ce la dovesse fare comunque non tornerà più come prima.
Io però ho una grande speranza, è una ragazza giovane, ha 19 anni e ci credo veramente tanto, tutti ci crediamo tanto sostenuti da una preghiera sempre presente! Sarà questione di tempo, ma ce la farà!
Scusate ancora l'intromissione e la condivisione ragazzi, almeno mi sono sfogato un pò....
Grazie highlander e grazie Calabrone,
fortunamente riesco a vederla tutti i giorni, pensavo fosse dietro ad un vetro come nei film, ma invece mi fanno anche entrare in stanza con lei...
Tanta pazienza e speranza... e arriveremo alla fine....![]()
Tienici aggiornati![]()
Mi dispiace tantissimo.
Coraggio Andrea, fatti forza e stalle vicino + che puoi.
Tranquillo Andrea,siamo qui anche per confortare chi ha sentito il bisogno di farlo in un post che parla di un viaggioHai tutta la nostra comprensione,ti siamo vicini e speriamo anche noi che tutta la storia si risolva nel migliore dei modi.Coraggio,abbi fede,stalle vicino e porta loro i nostri saluti.In bocca al lupo caro Andrea
![]()
sconvolgente...mi sembra di rivivere quello che e' accaduto alla nipote del barista di fronte il mio ufficio...
una caduta stupida da un motore l'ha tenuta in coma 15 gg,due interventi senza speranza e venerdi ha salutato tutti...
aveva solo 17 anni....
Spero che a te si risolva nel migliore dei modi...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Grazie a tutti!!! Speriamo speriamo!!!
La cosa che mi fa arrabbiare è il solito copione... un ubriaco contromano a folle velocità che ha causato tutto questo... e sia lui che la ragazza che guidava la macchina dove c'era la mia morosa ora non ci sono più...
P.S. Comunque mi chiamo Andrea... non Gianluca...![]()
Ciao Andrea,
ti capisco, purtroppo ci sono già passato, ti sono vicino! fatti forza anche per lei e non arrenderti mai.
Un abbraccio
Stefano
Tanti Auguri Andrea, Fai bene a sperare e noi siamo con te e con le 2 Paole. Forse aiuterà poco ma credimi: se cerchi di liberarti la mente qualche minuto vieni sul forum che di certo io o gli altri colleghi VRristi ti aiuteranno. Conta su tutti Noi e Forza Andrea
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Quoto Paolone, noi ti siamo vicini, tu stai vicino a lei!
Un abbraccio!![]()
... è partito da ceva venerdì mattino silenzioso come un apache .... e poi ??
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
E come un apache solitario mi sono incamminato attraversando la bassa e alta Langa che ho trovato bellissimePoi su verso Vercelli,Novara e Magenta dove Lara,fraternamente,aveva prenotato un posto dove far riposare sto rompiscatole itinerante
Bellissima serata con le Ranocchie vagabonde e poi,loro,a nanna presto mentre io mi sono intrattenuto in amichevole conversazione con i ...loschi figuri,fino ad una certa ora per poi essere riaccompagnato in auto dall'amico Orso e conversando abbiamo trovato parecchie analogie nella nostra storia giovanile.
....arrivederci in Salento assieme agli altri.............fammi sapere quando,sono dai suoceri,na rimpatriata in terra di Pizzica e Taranta non guasta vero TILLIO![]()
Ma quello che vedo è il castello di magliano alfieri?Mi spiace di non aver avuto il tempo per accompagnarti in giro o cmq per un pezzo della tua strada, sarei stato un ottimo cicerone, ma sono sicuro che ci sarà un altra occasione
![]()
![]()
![]()
![]()
Una menzione alla bellissima e pa rticolare casa di Tillio e' doverosa,sistemata in cima al cocuzzolo di un poggio e dove regna una tranquillita' "Magica".Vi ho trascorso 2 gg bellissimi e m'e' dispiaciuto tantissimo andarmene,tant'e' che l'ho fatto silenziosamente e senza voltarmi,se no mi...rigiravo![]()