Originariamente Scritto da
Andrea86
Scusate l'intromissione ragazzi... scrivo pochissimo sul forum e non volevo scrivere certamente quello che vi starò per scrivere... Ma questo titolo di topic non mi fa pensare ad altro...
Nella notte fra venerdì e sabato c'è stato un terribile incidente qui nel Cesenate, sono morti 2 ragazzi e altre 2 ragazze (Paola e Paola appunto, migliori amiche per la pelle) sono ricoverate in gravi condizioni, una è un pò rotta ma sta relativamente bene, è sveglia ride e scherza, l'altra, la mia ragazza (che hanno avuto il piacere di conoscere anche tommyramone e consorte ad un raduno) è in coma, in gravissime condizioni, le hanno già fatto 2 interventi al cervello e i dottori ci hanno già detto che se ce la dovesse fare comunque non tornerà più come prima.
Io però ho una grande speranza, è una ragazza giovane, ha 19 anni e ci credo veramente tanto, tutti ci crediamo tanto sostenuti da una preghiera sempre presente! Sarà questione di tempo, ma ce la farà!
Scusate ancora l'intromissione e la condivisione ragazzi, almeno mi sono sfogato un pò....