Citazione Originariamente Scritto da Andrea86 Visualizza Messaggio
Scusate l'intromissione ragazzi... scrivo pochissimo sul forum e non volevo scrivere certamente quello che vi starò per scrivere... Ma questo titolo di topic non mi fa pensare ad altro...
Nella notte fra venerdì e sabato c'è stato un terribile incidente qui nel Cesenate, sono morti 2 ragazzi e altre 2 ragazze (Paola e Paola appunto, migliori amiche per la pelle) sono ricoverate in gravi condizioni, una è un pò rotta ma sta relativamente bene, è sveglia ride e scherza, l'altra, la mia ragazza (che hanno avuto il piacere di conoscere anche tommyramone e consorte ad un raduno) è in coma, in gravissime condizioni, le hanno già fatto 2 interventi al cervello e i dottori ci hanno già detto che se ce la dovesse fare comunque non tornerà più come prima.
Io però ho una grande speranza, è una ragazza giovane, ha 19 anni e ci credo veramente tanto, tutti ci crediamo tanto sostenuti da una preghiera sempre presente! Sarà questione di tempo, ma ce la farà!
Scusate ancora l'intromissione e la condivisione ragazzi, almeno mi sono sfogato un pò....
sconvolgente...mi sembra di rivivere quello che e' accaduto alla nipote del barista di fronte il mio ufficio...
una caduta stupida da un motore l'ha tenuta in coma 15 gg,due interventi senza speranza e venerdi ha salutato tutti...
aveva solo 17 anni....

Spero che a te si risolva nel migliore dei modi...