Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
... ciao paolone...io avevo capito tutto.
pensavo arrivasse già ieri l'altro...
poi mirko mi ha chiarito le idee.
vuoi il mio numero di telefono??
ti ho chiamato sabato e domenica e non lo hai mai salvato ?
di tutto il forum ultimamente sei quello che sento di più.
e te lo avrò già scritto nei vari forum almeno 3 volte ...
eccolo : 335 7249491
OT: ci vediamo domenica a fossano.
ciao
tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Calabrone sta bene, ieri, nel primo pomeriggio ha raggiunto la capitale con una media di 83 km/h orari circa... (si è infilato in autostrada).
Nel pomeriggio in compagnia di suo figlio ha fatto il turista per la Capitale.
Ieri sera ci siamo visti in quel di Trastevere, per una birretta, dove ahime, il traffico cittadino della Capitale ha messo a dura prova la frenata di Baganedda, prova che non ha retto e si è appoggiata sul paraurti di un auto che la precedeva, causandone un danno allo scudo lato sinistro, che ha tenuto moscio lo zio per tutta la serata.
Stamattina alle 9 Baganedda era già bella che "martellata" e lo scudo aveva già ripreso la forma originale... nel pomeriggio si saluterà con Spaghetti e Federico di stardeluxe (che mi ha reperito i getti e ringrazio pubblicamente) dopodichè partirà alla volta del mio fresco paesello.
P.S.
anche con la botta da un lato, Baganedda è stata la duerote più ammirata fra tutte quelle parcheggiate in piazza Trilussa!!
"Turista Speciale"
Ma che sfiga ! Spero che lui non si sia fatto nulla, la vespa anche se scoccia si aggiusta.
PS
Sti giovani quando impareranno ad andare il vespa ?![]()
![]()
Lui si è "chiavato" il ginocchio... ovvero è andato col ginocchio contro la chiave (che l'ha pure piegata) e se l'è sbucciato.
"Turista Speciale"
Chiavato....
Siete fantastici....
Marcorelli sei riuscito a fare 2 fotine da postare sul forum?![]()
C'era poca luce e poi non mi sembrava bello... però forse le ha fatte Emanuele e in tal caso stasera da casa gliele farò uploadare
"Turista Speciale"