zio...te le stai a fa tutte????
dalle nostre parti si dice che sei un topolone....
p.s. scherzo... divertiti alla faccia di chi lavoraaaaaaa per pagarti la pensione![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
e domani lo Zio varca il Ticino!
un grazie speciale al padrone di casa che in tutto e per tutto ci ha serviti e coccolati con ogni ben di dio..ohhh combinazione gli ho rotto anche una sedia..bhe non proprio rotta, una persona normale la regge sempre..ma a me non mi regge acchiù
... poi i ringraziamenti vanno a tutti, tutti, i partecipanti della cenetta
. ringrazio sempre più lo Zio Emanuele
, grande persona e macinatrice di km.. e tutti gli amici VRristi ai quali in serata abbiamo chiamato. Kamikaze
non ti preoccupà! se pubblicheranno foto mie a bocca aperta: sono state clonate: ero a dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Io lo so, ma l'avrei capito dalla foto, essendo un habituè del...![]()
![]()
....che sia andato a vedere un'alloggio x trasferirsi.....dovremo indagare..
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Emanuele mi ha chiamato poco più di un oretta fa.
causa indisponibilità pc non ho potuto provvedere a comunicare che gli si è spezzato il cavo dell'accelerattore e quindi era fermo per sostituirlo, si scusa per il ritardo che porterà sulla tabella di marcia.
"Turista Speciale"
Poco fa è arrivato lo Zio al suo alloggio a Magenta. Fra non molto cerco di raggiungerlo![]()