Ma quello che vedo è il castello di magliano alfieri?Mi spiace di non aver avuto il tempo per accompagnarti in giro o cmq per un pezzo della tua strada, sarei stato un ottimo cicerone, ma sono sicuro che ci sarà un altra occasione
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quello che vedo è il castello di magliano alfieri?Mi spiace di non aver avuto il tempo per accompagnarti in giro o cmq per un pezzo della tua strada, sarei stato un ottimo cicerone, ma sono sicuro che ci sarà un altra occasione
![]()
![]()
![]()
![]()
Una menzione alla bellissima e pa rticolare casa di Tillio e' doverosa,sistemata in cima al cocuzzolo di un poggio e dove regna una tranquillita' "Magica".Vi ho trascorso 2 gg bellissimi e m'e' dispiaciuto tantissimo andarmene,tant'e' che l'ho fatto silenziosamente e senza voltarmi,se no mi...rigiravo![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Ceva
Le Langhe
Che bei posti, veramente stupendi!
Zio mi stai facendo sognare viaggi che mi costerebbero mesi di ferie, magari l'aspettativa.![]()
zio ma sei già a casa?
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...