Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sella GTR '71

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

sella GTR '71

Salve a tutti. Sono un neo possessore di vespa. Una gtr del 71 bisognosa di cure!
    Diciamo che ora è una specie di catorcio, ma verrà benissimo e sarà del colore più bello che ci sia: rosso corallo.

Mi stavo informando sulla sella, in quanto quella che c'è non è recuperabile.

Credevo che la gtr prevedesse solo la sella lunga biposto. mi è capitato però di vedere in giro una gtr con sella triangolare monoposto e cuscino, inoltre in rete non mancano ricambisti che commercializzino queste selle anche per la gtr.
    La resa estetica non è niente male, però vorrei capire se, in originale, era realmente disponibile questa soluzione? o se magari si tratta di varianti che peccano di originalità?

Grazie

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: sella GTR '71

1971 decisamente sella lunga! .. qualche anno prima i modelli mono o biselle separate avevano come optional la lunga pero' non mi risulta il contrario !

che prontezza di riflessi
    grazie della risposta tempestiva.

ma quindi è anche una questione di anno o per tutte le gtr c'è stata sempre e solo la sella lunga?

Notavo anche che sul catalogo VespaVintage della Piaggio esiste almeno il cuscino posteriore per vnl2 e quindi credo anche la relativa sella triangolare
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •