Non mi infamate...
Cerco Gilera Runner, Gilera Typhoon, Piaggio NRG o Yamaha Booster 50cc in qualsiasi condizione a meno di 300/400€
Non mi infamate...
Cerco Gilera Runner, Gilera Typhoon, Piaggio NRG o Yamaha Booster 50cc in qualsiasi condizione a meno di 300/400€
ma non ti basterebbe una lambretta?
In futuro spero di potermi fare una Vespa ma ora ho in mente un progetto di tuning estremo che devo concretizzare al più presto! :DOriginariamente Scritto da eleboronero
Non e' che per caso vuoi un Ovetto catalitico parzialmente smontato (di carrozzeria) a 150 euro trattabili?
Devo far posto in garage.![]()
Maaaaaaaaaaaa, non si era detto che in questi forum si dovevano trattare, tassativamente, compravendite di vespe e di ricambi per vespaaaaaaaaaaaa???????????????????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora, per tutti, c'è una bella dose di![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Già Senatò, anhce questa volta sono con te![]()
![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Fuori i plasticoni dal sito!!!![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da senatore
Scusate, non sapevo che non si potesse... chiudete pure il topic![]()
Non si presta al tipo di modifiche che voglio fare! Grazie comunque per l'offerta...Originariamente Scritto da horusbird
Sei scusato Cosimo91. Ovviamente, il tutto è in tono scherzoso e amichevole. Comunque, c'è anche un piccolo regolamento per questi forum, solo che "nessuno", pare, si prende la briga di leggerlo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Morale della favola?
Chiudiamo o lasciamo aperto?
Oh....mi si è storto il pi...anton
Neppure chi l'ha scritto?Originariamente Scritto da senatore
![]()
![]()
![]()
E la cosa piu' tragica e che ora tutti sanno che ho in garage un minifrullatore![]()
Vai Anton chiudi e stendiamo un pietoso velo sull'"ovetto" pasquale!![]()
guarda che lo avevi gia detto dell'ovetto,io lo ricordo benissimo.ora tutti sanno che ho in garage un minifrullatore