Volevo sapere ,chi di Voi va al raduno di Cupello/Vasto il 9/8/09, siccome io ci vado con alcuni miei soci del VC di Canosa,mi sarebbe piaciuto incontrarci.
Con molta probabilita' ci andiamo dal sabato mattina, un saluto a tutti da interettore60
Volevo sapere ,chi di Voi va al raduno di Cupello/Vasto il 9/8/09, siccome io ci vado con alcuni miei soci del VC di Canosa,mi sarebbe piaciuto incontrarci.
Con molta probabilita' ci andiamo dal sabato mattina, un saluto a tutti da interettore60
forse ci sarò anch'io ma solo la domenica,ancora però non posso confermarlo.sei hai il programma, lo puoi pubblicare? grazie ciao
vorrei avere maggiori info sull'evento....
probabilmente parto con un amico... ma aspetto info ulteriori...
Salve ragazzi, il programma me l'ho hanno inviato per posta, ma e' in bacheca del mio VC, vedro' come posso fare per darvi maggiori info, visto che con il PC sono negato, mi faro' aiutare dai miei figli, loro sono piu' capaci di me.
Allora ci si incontra con qualcuno, sentiamoci fino a quel evento, e sara' semplice riconoscerci.
Ciao interettore60
Come per quello di pagliare la risposta è identica,il 9 starò facendo il cavalier medievale e non ci sarò,buona fortuna a tutti
Cercherò di aiutare mio padre per il programma visto che ho molto poco tempo vi faremo sapere al più presto![]()