altre ancora![]()
altre ancora![]()
Di chi è quella 180 rally gialla è semplicemente bellissima..................![]()
Beh il mio PX aveva la fascia di VR sullo scudo e avevo anche la maglietta del VRaduno, vabbè sarà per un'altra volta!!!![]()
Ragazzi come gia' detto da lospecial, ci siamo conosciuti in piazza centrale di Cupello, la piazza che ospitava il raduno.
Persona molto seria e cortese, mi ha fatto una foto con mio figlio, mentre si andava al ristorante, dimenticavo complimenti per il suo px 200 molto molto bello.
Come avevo detto precedentemente dal mio paese(Canosa di Puglia), ci siamo presentati in 17 vespe(tutti px), niente male vero?.
Un saluto da interettore60
Per Santy87, io purtroppo non ti ho conosciuto, mi avrebbe fatto piacere ma sai non era facile conoscersi senza un riferimento preciso,lospecial aveva la pettorina VR, e mi e' stato facile riconoscerlo.
Comunque ho visto le foto che hai messo su, e ci sono le foto delle vespe del mio gruppo sia riprese da dietro che d'avanti, e la mia vespa almeno 2 foto abbastanza ben visibile.
Ciao interettore60
Ecco, qualche foto mia!!!
io son tornato oggi,m'è dispiaciuto un sacco non essere presente ma avevo preso da mesi altri impegni e quindi...
"lospecial" adesso ho capito qual'era la tua vespa mannaggia
Comunque ho notato che tra le tante vespe ce ne erano un paio di 50 poi tutte minimo 125
Secondo voi sarei riuscito a venire con la mia special????? Ho fatto 140 Km ad andare e 140 a tornare tutta super strada...............Per caso c'è qualcuno che và ai raduni con una 50???? Mi può consigliare qualche guida da usare per trovare le strade???
Io per il momento sto usando google maps e viamichelen.....però ho sempre qualche dubbio di affidabilità su queste guide
Grazie
Sergio
Ciao santy, beh è normale che per andare ad un raduno con lo special vai di"cuffia alta":=) con un 75 o un 100 è dura!!!! certo se uno la carica su un mezzo e fa solo il"girino" anche un 50 è ok! naturalmente anche un buon 130 non troppo"slimazzato ecc":=)
Però trasportando la vespa poi perdo lo sfizio di fare "esperienza on the road" anche se è dura ....Per il momento mi limito a fare un raduno per la mia zona che a quanto sò è annualeMi dissero che qualcuno con un 50 special ci ha girato l'italia.....ma nn sò quanto è affidabile sta fonte.....Cmq spero di incontrare qualcuno di VR al prossimo raduno
ciaooo