ho rifatto il motore con carter diversi,del vecchio motore c'č solo quelle che era rimqsto intatto, cambiato tutto il necessario,soltanto il gt con testata sono rimasti i vecchi perchč dall'ultima rettifica son passati 4000 km ed il cilindro ed il pistone erano in perfetto stato......
premetto che il cilindro era un 125 portato a 150 sotto l'esperto consiglio del rettificatore che mi alesņ pure la testata ....ma quel maledettissimo rumore ancora mi perseguita!!!!
col motore nuovo avrņ percorso un 3 pieni di carburante prima di forzare un pņ oltre i 50kmh, ma non appena da un regime basso tipo 40 km in quarta apro il gas si sente un rumore tipo punterie di macchina a diesel che scompare non appena il motore raggiunge un regime costante......
ma il fatto che mi fa incazzare un sacco č che il motore oltre ad essere rifatto č pure un altro motore ma il problema č lo stesso che mi faceva con il vecchio della mia px arcobaleno..
pensavo che picchiasse in testa ed in casa con un lamierino di un millimetro mi sono fatto una guarnizione tra testata e cilindro il rumore diminuisce in pratica la vespa vą meglio ma cmq lo si sente ed in due in salita č un continuo scalre ed ingranare(povera crociera originale piaggio nuova di zecca)č sono talmente disperato che con questo caldo sto prendendo l'auto!!!aiutatemi se no la macchina mi scoppia nel traffico cittadino!!!