Io non l'ho mai visto, voi???Sarà efficace??
Grip-Lock : Bright Security - Scooter and motorcycle lock
Io non l'ho mai visto, voi???Sarà efficace??
Grip-Lock : Bright Security - Scooter and motorcycle lock
Se ne era già parlato, bastano un segetto e in 15 secondi ti porti via la vespa.
Pierluigi
Ciao, l'argomento è stato trattato anche in altre discussioni.....ti segnalo la prima che viene fuori con la funzione cerca....http://old.vesparesources.com/off-to...o-parlare.html
Se non sbaglio dovrebbe essercene anche un'altra, più o meno dello stesso periodo....
non credo che siano cosi scemi da vendere un prodotto che si sega in 15 sec...
Gallery : Grip-Lock
cmq io preferisco il classico catenone da legare un palo. Almeno non ti alzano la vespa e la caricano...
Purtroppo non serve a niente, e se pensi che con i miei occhi ho visto due su uno scuter camminare con una tenaglia modello pompiere da assalto in un parcheggio pieno di motorini durante una festa patronale, mi sa che nemmeno i 15 secondi del seghetto ci vogliono, un secondo e mezzo e la leva è bella e tagliata e la vespa cambia proprietario!
giusto, non avevo pensato che la leva del freno si tagliasse molto facilmente
Per il momento, quindi, il metodo migliore rimane ancora il vecchio catenaccio legato al palo o ringhiera di turno ?
lo vedo più come deterrente che come antifurto... se la tua ce l'ha e quella di fianco no, magari un ladruncolo scegli quella di fianco... quelli che sono in giro a razzolare Vespa vanno in giro col furgone e se le caricano di peso...
L205
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205