Io non l'ho mai visto, voi???Sarà efficace??
Grip-Lock : Bright Security - Scooter and motorcycle lock
Io non l'ho mai visto, voi???Sarà efficace??
Grip-Lock : Bright Security - Scooter and motorcycle lock
Se ne era già parlato, bastano un segetto e in 15 secondi ti porti via la vespa.
Pierluigi
Ciao, l'argomento è stato trattato anche in altre discussioni.....ti segnalo la prima che viene fuori con la funzione cerca....http://old.vesparesources.com/off-to...o-parlare.html
Se non sbaglio dovrebbe essercene anche un'altra, più o meno dello stesso periodo....
![]()
non credo che siano cosi scemi da vendere un prodotto che si sega in 15 sec...
Gallery : Grip-Lock
cmq io preferisco il classico catenone da legare un palo. Almeno non ti alzano la vespa e la caricano...
Purtroppo non serve a niente, e se pensi che con i miei occhi ho visto due su uno scuter camminare con una tenaglia modello pompiere da assalto in un parcheggio pieno di motorini durante una festa patronale, mi sa che nemmeno i 15 secondi del seghetto ci vogliono, un secondo e mezzo e la leva è bella e tagliata e la vespa cambia proprietario!
giusto, non avevo pensato che la leva del freno si tagliasse molto facilmente
![]()
Per il momento, quindi, il metodo migliore rimane ancora il vecchio catenaccio legato al palo o ringhiera di turno ?
![]()
lo vedo più come deterrente che come antifurto... se la tua ce l'ha e quella di fianco no, magari un ladruncolo scegli quella di fianco... quelli che sono in giro a razzolare Vespa vanno in giro col furgone e se le caricano di peso...
L205
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205