Auguro una Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie
Auguro una Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie
Grazie anche a te e famiglia Fabio.
TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!!!!
Auguri di buona pasqua a tutti
BUONA PASQUA,OCCHIO ALLA CIOCCOLATA....FA VENIRE I BRUFOLI!!
:D AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI, anche alla sorellina di Eleboro che sono sicuro mi farebbe felice come una "PASQUA "
Buona Pasqua a tutti gli utenti di VR....
Tanti aguri a tutti e buona pasquetta per i campi con la vespa!
Pace e serenità a tutti voi ed alle Vostre famiglie.
Eleboro, grazie, ti sono sempre grato!
Una buona e serena Pasqua a tutti.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Buona pasqua e buona pasquetta in vespa a tutti voi!!!
Ricambio con affetto
OT....mi associo come ultras di Ele.Eleboro, grazie, ti sono sempre grato!
Tanti auguri a tutti!
buona pasqua e pasquetta e non esagerate altrimenti fate la mia fine,che mentre mi misuravo su una bilancia parlante questa ha esclamato....UNO PER VOLTA!!!..auguri
Buona Pasqua a tutti! Soprattutto alle sorelle di Ele!
Ciao, Gino
Anche da parte mia una Pasqua felice a tutti i VRisti.BUONA PASQUA,BUONA PASQUA,BUONA PASQUA,e anche buona Pasquetta a tutti.Franco
mi associo anche io, felice e serena Pasqua e felice e allegra pasquetta. piano piano a tavola, mi raccomando
Ema, mi sa che apparteniamo ad un fan club (Elefanclub) un poco sgarrupato, io mi sarie aspettato un atterraggio ad Ardea con una camionata di ballerine di lap dance!!Originariamente Scritto da Calabrone
anche qui AUGURISSIMI a tutti!!!! :D
prova
Tanti tanti auguri a tutti.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Buona Pasqua a tutti ...
Oggi speravo di poter fare qualche km in Vespa , ma qui il tempo minaccia solo della gran pioggia ... alla faccia delle previsioni ....
AUGURI A TUTTI
GUABIX