Ciao a tutti!!
Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto!! Sono nuovo e ho problemi con la mia vespa 50N unificata del '67 comprata poco più di 1 mesetto fa...
Dopo aver aggiustato un po' di cosette, devo fare la revisione che, come saprete, va fatta ogni anno per i veicoli storici! Il vecchio proprietario non l'aveva mai fatta...e io sto avendo problemi...
Non mi accettano alla revisione poichè sul libretto originale dell'epoca non è riportato il numero di omologazione! Sono andato ad un'agenzia di pratiche automobilistiche che ha fatto domanda alla motorizzazione, solo che non riescono a trovarlo...sarà il caldo...boh!
Senza sto numero nn posso fare la revisione...e senza revisione corro il rischio del sequestro...come posso fare?
Mi son fatto spiegare per bene cos'è sto numero e dove lo trovo: mi hanno detto che è il numero di omologazione rilasciato al primo collaudo ed è uguale per tutte le 50N unificata...dicono che dovrebbe trovarsi sulla scheda tecnica (che io non ho)
Una volta trovato questo numero (che dovrebbe trovarmi la motorizzazione, ma per problemi "burocratici"...diciamo così...non riesce a trovare), la motorizzazione mi rilascia un foglio timbrato e firmato con il numero di omologazione certificato!
Morale: non è che qualcuno ha qualcosa del genere e può aiutarmi?? o per lo meno suggerirmi cosa fare...
Grazie