Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Pareri su questo PX che ho trovato....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: Pareri su questo PX che ho trovato....

    Beh, a 400 euro, prendila di corsa!!!
    Riguardo alle tue paure circa la ruggine, stando alle foto (cattive peraltro) che hai messo, non avere nessuna paura. Diciamo che quella ruggine è nella norma. Se riesci a fare il passaggio evitando l'agenzia, risparmi. Io, proprio oggi, ho pagato direttamente al PRA di Lecce, 77 euro per il passaggio di un PX 150. Altri 14 euro, li avevo pagati al comune per la marca da bollo. Nel tuo caso, sicuramente la vespa non avrà il C. di P., ma il vecchio Foglio Complementare, ed allora si paga una marca da bollo in più.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di remoguerra
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    194
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Pareri su questo PX che ho trovato....

    Dalle foto non è che si capisca poi tanto, però non sembra messa così male, inoltre il prezzo mi sembra abbastanza onesto!!!!
    Per la carrozzeria dipende da te, nel senso che se hai la possibilità potresti sabbiarla e riverniciarla, altrimenti potresti rimettere in sesto i pezzi più rovinati.....
    Ma tu l'hai provata la vespa? Il fatto che sia arrivato in sella al bolide non necessariamente significa che il motore sia in buone condizioni

    Ciao

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di feddevts
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    genova
    Età
    39
    Messaggi
    646
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Pareri su questo PX che ho trovato....

    mi potresti gentilmente spiegare i vari passaggi per evitare l'agenzia?grazie

    per quanto riguarda il motore so che lui la stà usando tutti i giorni, del resto non pretendo che sia in buone condizioni vista l'età. Comunque è la cosa che mi preoccupa di meno, prevedo anche un pò di elaborazione.

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di feddevts
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    genova
    Età
    39
    Messaggi
    646
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Pareri su questo PX che ho trovato....

    purtroppo il signore non voleva che facessi le foto quindi l'ho fatte velocissimamente in un attimo di distrazione!

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di morgana_strass
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    825
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Pareri su questo PX che ho trovato....

    Per i documenti basta che andate al PRA tutti e due, con una marca da bollo da 14.62 e fotocopie documenti e C.F e fate tutti lì, in 10 minuti te la brighi, poi tu dovrai andare in motorizzazione.

  6. #6
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: Pareri su questo PX che ho trovato....

    Citazione Originariamente Scritto da morgana_strass Visualizza Messaggio
    Per i documenti basta che andate al PRA tutti e due, con una marca da bollo da 14.62 e fate tutti lì, in 10 minuti te la brighi, poi tu dovrai andare in motorizzazione.
    Non è indispensabile che vadano entrambi al PRA; l'unico che è obbligato ad andarci, è il venditore, in quanto è lui che firma. L'acquirente può benissimo consegnare copie dei suoi documenti al venditore e basta. Inoltre, se per il venditore è più comodo, può anche recarsi presso il comune. Come ho gia detto poi, se la vespa non ha il C. di P. le marche da bollo che servono sono due e non una. Successivamente, l'acquirente, con l'atto firmato, sia che esso verrà steso sul C. di P. che su di un foglio a parte, tutti questi documenti devono essere presentati al PRA per il completamento del passaggio.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di morgana_strass
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    825
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Pareri su questo PX che ho trovato....

    Si, ma questo se non si fida... è rognoso ecc e bisogna vedere che documenti ha, vanno insieme e morta lì, per me fanno prima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •