offresi.......ma mi sa che e' una nostra conoscenza......
vespa faro basso, 98, u, sidecar,sport,TAP su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
offresi.......ma mi sa che e' una nostra conoscenza......
vespa faro basso, 98, u, sidecar,sport,TAP su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Scusate ma cosa vuole???? Non l'ho mica capito!!!
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Qualcuno ha capito cosa vende? Dai sui feed su ebay lui compra e basta!
che bel sbauscione..
ma...quelle foto mi sembra già di averle viste da qualche parte qui sul forum...è possibile?
[SIGPIC][/SIGPIC]
possibile,possibile............
Non ho capito se quell'insersione la ha aperta solo per fare il fico che lui ha la 6 giorni e la 51 sport e la maggioranza dei vespisti no...
Oppure solo per far vedere che lui ha un angolo riservato alla Vespa...
Oppure si riferiva a qualcuno in particolare quando dice che non si ha il diritto di criticarlo???
Chi lo capisce è bravo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
diciamo che se sono davvero tutte sue tanto di cappello e davvero complimenti, comunque ci vorrebbe un interprete per questo annuncio anche se da quello che ho capito lui cerca quindi vuole comprare:
-una vespa 98
-un manometro vespa=????
-giocattoli per bambini come peg-perego etc a pedali o in latta
per il resto c'è una illustrazione delle sue chicche spero davvero siano sue altrimenti è davvero è un povero cristiano che vorrbbe tanto vantarsi
ma c'entra percaso qualcosa con: metto il cartello nel furgone e trovo tutto quello che voglio!!!...??????
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
si il tipo è molto borioso
nooooooo.....vespista46!!!!!!!...questo qui è di Palermoo!!!
non l'avevo mica capito!!!!!!!!!
e che cazzo!!! mi vergogno per lui.
[SIGPIC][/SIGPIC]