Cerco carter o motore VNX2T da recupero per recuperare i carter motore e volano.
senza miscelatore.
proposte in email
aldowebb@gmail.com
Cerco carter o motore VNX2T da recupero per recuperare i carter motore e volano.
senza miscelatore.
proposte in email
aldowebb@gmail.com
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Già contattato il venditore stamattina.
Purtroppo è con miscelatore
Grazie per l'interessamento Paolone
Ho provveduto anche a modificare l'annuncio
e dove sta il problema? chiudi il foro e vai tranquillo..poi fai tu ma non mi fermerei dinnanzi ad un problema di piccola entità qual'è.
poi vedi tu! ciao!!
Io non sono un gran esperto di vespe...
So solamente che mi servono quei tipi di carter... se poi tu mi dici che in sostanza c'e' da tappare i buchi... allora sono un maestro in questo caso
Scherzi a parte spiegami l'arcano e dimmi se il prezzo del link è buono...
Anche se preferirei trovarli usati...
io ho letto su un sito che 2 crucchi chiudevano quei buchi con un legno sagomato conico piantato dentro e rasavano con metallo in bicomponente a siringa...io ne ho fatto uno ma il metallo l'ho dovuto miscelare come se fosse stucco x carrozzieri e stenderlo, attenzione a rasare bene e con la spatola portare via bene tutto l'eccesso. pulisci pure con solvente nitro finche è molle e necessita di pulizia sul basamento scatola filtro aria e poi lascia asciugare x almeno 4 gg..calerà leggermente ma è meglio cosi.
per il prezzo: non ti saprei dire, in linea con i prezzi del nuovo anche se qualcuno pensa che sia un'esagerazione i prezzi vanno dai 250 ai 500 euro x una coppia di carter px pe con avv.elettrico e miscelatore originali piaggio. sul mercato esistono carter non marchiati piaggio ma dalle mie info non c'è nessuno sin d'ora che abbia fatto un motore con una buona affidabilità..
Mi sembra una cosa un pò rimediata, anche perche se devo prenderli nuovi preferisco prendere i suoi, tra l'altro a me serve solamente il primo. quello collegato allo statore/volano, ma mi è stato detto che per fare un buon lavoro bisogna sostituirli entrambi perchè vengono accoppiati dalla piaggio, ne sai nulla tu?
hai mai spedito un motore??? io si, c'ho messo più tempo a fare il pacco che a portarlo alla posta, perchè, purtroppo, io non sono un venditore di ebay o altro commerciante, se impacchetto male e lo sfracellano ci rimango male
insomma, o faccio le cose per bene, o almeno ci provo, o nulla, immagina se ti arriva il motore con i carter spaccati, ti rimarrà sempre il dubbio: m'ha solato, sono stronzi quelli delle poste o ha fatto il pacco male???![]()
prova
ho cominciato ad aprirli, prima ho litigato con il dado a castello della frizione e poi ... indovinate con cosa ??? una cosa che non sono riuscito a levare![]()
prova
po le cancelliamo, sennò Horus mi dice che sovraccarico il server![]()
prova
Mi raccomando fai un bel lavoro.
dalla foto di dx del volano sembra a puntine o sbaglio?
Fagli ri raggi x al volano controlla se non ci sono crinature...
a puntine!??!?
ti sfido a trovarmi un vnx che usciva a puntine
tutti i vnx sono elettronici, questi carter non presentano crinature, vediamo, però, se riesco a sfasciarli io ..
non ti aspettare che li pulisca, altrimenti ti tocca aspettare dicembre per averli![]()
prova
prova con dello svitol, fallo penetrare e poi da dei colpetti sulla testa della vite tenendo fermo il dado
ti chiedo scusa pubblicamente ...
purtroppo avevi ragione tu, si tratta di un motore a puntine!!! insomma è un vnl3m
quel grandissimomi diede 2 motori 125 spacciandomeli per elettronici entrambi, quindi vnx, entrambi come funzionanti ... io invece gli diedi un motore 150 per px
ebbene il grandissimoha avuto un motore perfettamente funzionante che ha montato su una vespa 150, che aveva un motore 125, che ha rivenduto ...
io invece mi sono ritrovato con un motore vnl3 grippato (ora capisco perchè il volano e lo statore, elettronici, non erano montati) e senza fasce , ed un vnx che deve avere pure lui seri problemi, visto che gira a malapena ..., penso sia anche lui grippato
pensavo che almeno uno dei 2 motori era funzionante in quanto smontato dal 150 che ha rivenduto con il mio motore ... invece mi ha dato un'altra sola
@ per ilCOMPLIMENTI!!! sono proprio un cretino ad essermi fidato di te ..., spero che te ne rifilino 10 di sole uguali ...
p.s. alavevo dato, in un'altra occasione, anche un contakm perfettamente funzionante e lui me ne aveva dato uno non funzionante, diceva che non ne conosceva il motivo, ma a me andava bene in quanto aveva il quadrante con le miglia, peccato che quando l'ho aperto si notava benissimo che era stato già aperto ...
io cretinolui truffaldino
![]()
prova