Cerco carter o motore VNX2T da recupero per recuperare i carter motore e volano.
senza miscelatore.
proposte in email
aldowebb@gmail.com
Cerco carter o motore VNX2T da recupero per recuperare i carter motore e volano.
senza miscelatore.
proposte in email
aldowebb@gmail.com
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Già contattato il venditore stamattina.
Purtroppo è con miscelatore
Grazie per l'interessamento Paolone
Ho provveduto anche a modificare l'annuncio
e dove sta il problema? chiudi il foro e vai tranquillo..poi fai tu ma non mi fermerei dinnanzi ad un problema di piccola entità qual'è.
poi vedi tu! ciao!!
Io non sono un gran esperto di vespe...
So solamente che mi servono quei tipi di carter... se poi tu mi dici che in sostanza c'e' da tappare i buchi... allora sono un maestro in questo caso
Scherzi a parte spiegami l'arcano e dimmi se il prezzo del link è buono...
Anche se preferirei trovarli usati...
io ho letto su un sito che 2 crucchi chiudevano quei buchi con un legno sagomato conico piantato dentro e rasavano con metallo in bicomponente a siringa...io ne ho fatto uno ma il metallo l'ho dovuto miscelare come se fosse stucco x carrozzieri e stenderlo, attenzione a rasare bene e con la spatola portare via bene tutto l'eccesso. pulisci pure con solvente nitro finche è molle e necessita di pulizia sul basamento scatola filtro aria e poi lascia asciugare x almeno 4 gg..calerà leggermente ma è meglio cosi.
per il prezzo: non ti saprei dire, in linea con i prezzi del nuovo anche se qualcuno pensa che sia un'esagerazione i prezzi vanno dai 250 ai 500 euro x una coppia di carter px pe con avv.elettrico e miscelatore originali piaggio. sul mercato esistono carter non marchiati piaggio ma dalle mie info non c'è nessuno sin d'ora che abbia fatto un motore con una buona affidabilità..