e dove sta il problema? chiudi il foro e vai tranquillo..poi fai tu ma non mi fermerei dinnanzi ad un problema di piccola entità qual'è.
poi vedi tu! ciao!!
e dove sta il problema? chiudi il foro e vai tranquillo..poi fai tu ma non mi fermerei dinnanzi ad un problema di piccola entità qual'è.
poi vedi tu! ciao!!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Io non sono un gran esperto di vespe...
So solamente che mi servono quei tipi di carter... se poi tu mi dici che in sostanza c'e' da tappare i buchi... allora sono un maestro in questo caso
Scherzi a parte spiegami l'arcano e dimmi se il prezzo del link è buono...
Anche se preferirei trovarli usati...
io ho letto su un sito che 2 crucchi chiudevano quei buchi con un legno sagomato conico piantato dentro e rasavano con metallo in bicomponente a siringa...io ne ho fatto uno ma il metallo l'ho dovuto miscelare come se fosse stucco x carrozzieri e stenderlo, attenzione a rasare bene e con la spatola portare via bene tutto l'eccesso. pulisci pure con solvente nitro finche è molle e necessita di pulizia sul basamento scatola filtro aria e poi lascia asciugare x almeno 4 gg..calerà leggermente ma è meglio cosi.
per il prezzo: non ti saprei dire, in linea con i prezzi del nuovo anche se qualcuno pensa che sia un'esagerazione i prezzi vanno dai 250 ai 500 euro x una coppia di carter px pe con avv.elettrico e miscelatore originali piaggio. sul mercato esistono carter non marchiati piaggio ma dalle mie info non c'è nessuno sin d'ora che abbia fatto un motore con una buona affidabilità..
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Mi sembra una cosa un pò rimediata, anche perche se devo prenderli nuovi preferisco prendere i suoi, tra l'altro a me serve solamente il primo. quello collegato allo statore/volano, ma mi è stato detto che per fare un buon lavoro bisogna sostituirli entrambi perchè vengono accoppiati dalla piaggio, ne sai nulla tu?