Originariamente Scritto da Big AL Cerco carter o motore VNX2T da recupero per recuperare i carter motore e volano. senza miscelatore. proposte in email aldowebb@gmail.com in che parte del mondo stai???
prova
Originariamente Scritto da highlander in che parte del mondo stai??? In che senso, dove abito? Sono di Macerata, perche?
Originariamente Scritto da Big AL In che senso, dove abito? Sono di Macerata, perche? ehm!!! odio spedire i motori ho quello che cerchi, manca carburatore e il pistone è grippato, speravo fossi più vicino, così te lo venivi a vedere e ci accordavamo
Originariamente Scritto da highlander ehm!!! odio spedire i motori ho quello che cerchi, manca carburatore e il pistone è grippato, speravo fossi più vicino, così te lo venivi a vedere e ci accordavamo A pensare che per lavoro ci passavo almeno 3 volte al mese nella tua città, ora faccio altre rotte... Mandami qlc foto via email, vediamo che roba è.
Originariamente Scritto da Big AL A pensare che per lavoro ci passavo almeno 3 volte al mese nella tua città, ora faccio altre rotte... Mandami qlc foto via email, vediamo che roba è. passavi da Catanzaro :P (è quella la mia città, ma ormai vivo vicino Roma ) se riesco ti faccio le foto, ma se nel frattempo lo trovi a me non mi pensare proprio
Originariamente Scritto da highlander passavi da Catanzaro :P (è quella la mia città, ma ormai vivo vicino Roma ) se riesco ti faccio le foto, ma se nel frattempo lo trovi a me non mi pensare proprio Difatti io parlavo di Ardea, andavo in via nuova florida... Catanzaro lido ci andavo parecchi anni fà.
Originariamente Scritto da Big AL Difatti io parlavo di Ardea, andavo in via nuova florida... Catanzaro lido ci andavo parecchi anni fà. praticamente passavi a 2 passi da casa mia, io abito vicinissimo a via nuova florida ... non è che mandano uno al posto tuo e lo conosci??? se non devo spedire mi invogli a farti le foto
Regole del Forum