prova con dello svitol, fallo penetrare e poi da dei colpetti sulla testa della vite tenendo fermo il dado
ti chiedo scusa pubblicamente ...
purtroppo avevi ragione tu, si tratta di un motore a puntine!!! insomma è un vnl3m
quel grandissimomi diede 2 motori 125 spacciandomeli per elettronici entrambi, quindi vnx, entrambi come funzionanti ... io invece gli diedi un motore 150 per px
ebbene il grandissimoha avuto un motore perfettamente funzionante che ha montato su una vespa 150, che aveva un motore 125, che ha rivenduto ...
io invece mi sono ritrovato con un motore vnl3 grippato (ora capisco perchè il volano e lo statore, elettronici, non erano montati) e senza fasce , ed un vnx che deve avere pure lui seri problemi, visto che gira a malapena ..., penso sia anche lui grippato
pensavo che almeno uno dei 2 motori era funzionante in quanto smontato dal 150 che ha rivenduto con il mio motore ... invece mi ha dato un'altra sola
@ per ilCOMPLIMENTI!!! sono proprio un cretino ad essermi fidato di te ..., spero che te ne rifilino 10 di sole uguali ...
p.s. alavevo dato, in un'altra occasione, anche un contakm perfettamente funzionante e lui me ne aveva dato uno non funzionante, diceva che non ne conosceva il motivo, ma a me andava bene in quanto aveva il quadrante con le miglia, peccato che quando l'ho aperto si notava benissimo che era stato già aperto ...
io cretinolui truffaldino
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prova
francesco..solo x dirti che il pacco è partito..scusami ma le ricevute le ho in laboratorio e non lo faccio apposta a scordarle ma è che sono innamorato: delle vespe e come vedo l'ora 17 scappo veloce..la testa fortuna che è attaccata ancora sul collo e sta li se no lascerei anche quella là..scusate l'o.t.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
TKS Paolone![]()
prova
Bho mi sembra tutto strano.
La parte superiore del volano sembra di un vnx, mentre la parte interna si nota perfettamente la finestra della messa a punto della fase...
Ma a parte questo, i carter non sono uguali?
Che qualcuno mi illumini
lascia stare il volano, quello te lo garantisco è per px elettronico, 1° perchè stava accoppiato ad uno statore elettronico, 2° perchè non ha la camma al suo interno, in quanto su quello elettronico non ha ragione di esistere visto che non deve aprire le puntine
infatti è per quello che mi ha fregato il "tipo" dandomi quello statore e volano io li avevo etichettati come VNX, ma la sigla impressa sul braccio non può mentire
cmq, i 2 carter, vnl3 e vnx, sono praticamente identici, hanno delle piccolissime differenze che io non ti so dire, l'unica cosa che so è che esistono 2 tipi di vnl3: con cono dell'albero piccolo o grande, (almeno io ho capito così e prego chi ne sa di più di esprimersi) è naturale che se ho detto bene, se il cono è piccolo poi non è più compatibile con i pezzi presenti nel vnx
detto questo, i miei carter non ti possono andare bene per motivi di omologazione, cioè se guardi sul tuo libretto trovi la sigla del motore che deve montare la tua vespa, sarà sicuramente VNX1T, quindi se gli montassi questi carter, per la legge, l'omologazione non sarebbe più valida e quindi tu saresti passibile di sanzioni (anche se sono praticamente identici)
mi dispiace averti fatto perdere tutto questo tempo, oltrettutto avevamo trovato anche la soluzione per il trasporto![]()
prova