voglio cambiare la mamitta alla mia vespa questa cosa ha in pu dell originale ?
MARMITTA SITOPLUS PER VESPA 50 PK su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
voglio cambiare la mamitta alla mia vespa questa cosa ha in pu dell originale ?
MARMITTA SITOPLUS PER VESPA 50 PK su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Nulla: fà solo più rumore! Tra l'altro un rumore "brutto" che ha la capacità di spaccarti le orecchie se ci fai un pò di km...
Se hai qualche soldino da spendere per il PK cambia gruppo termico e metti un bel Polini 75cc. Poi eventualmente cambi pure la marmitta e metti una espansa rigirata (sempre Polini) eliminando la ruota di scorta. Fà più rumore ma è un gran bel runore e la Vespa cammina di più davvero!
Se invece hai tutto originale e così vuoi lasciare ma DEVI cambiare solo la marmitta perchè otturata, allora rimettici il suo padellino: la sito plus ti ripeto non apporta alcun tipo di prestazione apprezzabile, solo gran rumore fastidioso!
culo.
si volevo cambiarla perche era otturata ma e bastato togliere la ruota posteriore svitare la marmitta con dell acido muriatico e dopo versandoci dentro benzina e dandogli fuoco e ritornata come nuova ha cambiato anche colore da color ruggine e passato a un bel nero e ora il motore non soffoca più
io cercavo solo una marmitta che facesse andare meglio la vespa perche non ho intenzione di cambiare gt
PERFETTO!
culo.
non sarà un'espansione ma va meglio della padella, a patto di cambiarci il GT... il GT del 50 non va un cavolo con o senza espansione.
il vantaggio della plus è che rispetto all'espansione non da nell'occhio, una polini si vede anche a vespa spenta.