Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: eliminare perdita di miscela!!

Potenza Reputazione
    0

eliminare perdita di miscela!!

ciao ragazzi ho un altro problemino alla mia cara arcobaleno!!!
    qualcumo mi sa dire come eliminare quella fastidiosissima perdita di miscela che dalla parte inferiore della vascetta del carburatore mi arriva fino in basso e gocciola nel garage?e poi mi sporca i mie carter appena rifatti e sabbiati? aiutatemi.....

VRista DOC L'avatar di mueno
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: eliminare perdita di miscela!!

Citazione Originariamente Scritto da ocalabr1 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho un altro problemino alla mia cara arcobaleno!!!
    qualcumo mi sa dire come eliminare quella fastidiosissima perdita di miscela che dalla parte inferiore della vascetta del carburatore mi arriva fino in basso e gocciola nel garage?e poi mi sporca i mie carter appena rifatti e sabbiati? aiutatemi.....
    devi cambiare il galleggiante, il suo spillo e la guarnizione del coperchio della prevaschetta della benzina del carburatore.
    a che ci sei, dato che devi comprare tutto il kit di guarnizioni, pulisci tutto il carburo e sostituiscile, vedrai che non perderai + miscela

.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

metti un kit di guarnizioni nuove al carburatore e dovrebbe piu perdere miscela :)

ciao

Potenza Reputazione
    0

ho appena rifatto il motore con il cambio di spillo e galleggiante completo pure di guarnizioni nuove e tutto il kit restauro carburatore ma niente il carter mi si imbratta eppure ho stretto bene!!!!

VRista DOC L'avatar di mueno
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da ocalabr1 Visualizza Messaggio
    ho appena rifatto il motore con il cambio di spillo e galleggiante completo pure di guarnizioni nuove e tutto il kit restauro carburatore ma niente il carter mi si imbratta eppure ho stretto bene!!!!
    mah...strano.
    prova prima di tutto a capire tu stesso da dove fuoriesce la perdita.
    solo così puoi ricevere informazioni più dettagliate e sicure.

a me ultimamente è capitato di revisionare il carburo e anche se ero sicuro di aver fatto tutto bene e di aver stretto tutto alla perfezione avevo una bella perdita di benzina.

alla fine era il coperchio della prevaschetta della benzina e anche se avevo messo la guarnizione nuova (quella in gomma e non quella di carta) continuava a perdere lo stesso.

ho acceso il motore, ho fatto cadere un pò di benzina, ho spento il motore e guardando con attenzione mi sono reso conto che usciva benzina precisamente dalla vite che teneva chiuso il coperchietto, si vedeva il movimento del liquido che fuoriusciva proprio da lì.
    ho cambiato la rondellina di metallo e ho serrato bene la vite...perdita scomparsa.

prova a guardare con attenzione.

giacomo.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista
    Potenza Reputazione
    16

oppure può essere la vite sbanata quella che unisce al carburatore, la parte con il tubo benzina e il filtro, quella vite non va stretta tantissimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •