Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: que calor

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    16

que calor

spero possiate aiutarmi...anzi ne sono sicuro....oggi dopo una quindicina di giorni che ho comprato un p150x del 78 dopo una passeggiata di una mezz'ora la poso e dopo un ora vedo qualche gocciolina di olio a terra....pulisco bene la vespa sotto la riaccendo e la poso in garage al fresco....non perde una goccia....mi hanno detto che puo essere il caldo eccessivo...e plausibile????purtroppo non ne capisco tanto di motore e non so indicarvi il nome del pezzo su cui ho trovato l'olio...sta sotto la vespa ed ha attaccato un filo in acciaio...scusate il mio linguaggio troppo "specifico"

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: que calor

il mio px cammeo lo fa da quando l'ho comprata.... ha vinto lei... ho stretto i carter, cambiato lw guarnizioni del carburo ma alla fine a caldo una goccetta la a sempre

VRista
    Potenza Reputazione
    16

quindi non dovrebbe essere nulla di importante????ma quella goccetta di olio e quella dell'olio motore????non rischia di consumarsi l'olio nel motore....goccetta dopo goccetta.,...

VRista L'avatar di miticomice
    Potenza Reputazione
    16

Finche' gocciola non c'e' da preoccuparsi. E' quando smette di gocciolare che c'e' da preoccuparsi!

VRista
    Potenza Reputazione
    16

ok vi aggiorno....a fermo la vespa non perde una goccia di olio ma se la utilizzo e poi la poso perde quella goccia di olio sempre dallo stesso punto...ora ho un altro quesito e visto che sempre di olio si parla ve lo pongo...vado a comprare dell'olio per miscela e mi dice economico o normale ed io normale....sono 8 euro ...ESSO 2T (OLIO MOTORE DI QUALITA, IDEALE PER TUTTI I TIPI DI MOTOCICLETTE CON MOTORE A DUE TEMPI.GARANTISCE PULIZIA E PROTEZIONE DEL MOTORE.2 STROKE MINERAL).
    http://www.cossuto.it/mediacossuto/p...14/esso_2t.jpg

rivado dal venditore e gli dico che questo non e per miscela ma per motore e lui mi dice che e per miscela perche c'e scritto 2t....cosa fare????posso utilizzarlo?????o devo usarlo solo nel motore?????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •