Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: strane differenze...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #6
    VRista Senior L'avatar di blu
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    provincia di Roma
    Età
    55
    Messaggi
    555
    Potenza Reputazione
    17

    strane differenze...

    salve ragazzi, ho una domanda da farvi...
    Ho acquistato da poco un px 125 del '98, i primi con il freno a disco, NON catalizzato, pulendo il carburatore ho trovato la seguente configurazione
    FRENO ARIA: 140
    EMULSIONATORE: BE5
    MAX: 96
    MIN: 45
    sul manuale officina ho visto che sono quelli giusti per questo modello, e devo dire che la vespa và bene, però perchè sui modelli anni '80 erano diversi? Per esempio il P125X del '82 di mo fratello, monta il BE3, 160. quali sono le differenze di questi componenti ???
    Quando si parla di scatalizzare, una MY, oppure una LML, si consiglia sempre il BE3, 160, e mai il BE5 140 perchè?
    Su questa "famosa" tabella si vede chiaramente che ci sono 3 diverse configurazioni per il 125
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •