Rotfl.... oggi lì nel piazzale c'erano 4 pullman![]()
Riguardo all'avvertirti non era una cosa programmata, ho visto il sole e sono partito, ovviamente a Chieri già c'erano le nuvole e da Pavarolo quando ho iniziato a salire ho preso 2 gocce di pioggiaper fortuna sono state solo 2 di numero...
Tra l'altro lo ricostruiranno prima o poi? Oggi ho visto che hanno messo una nuova recinzione e l'entrata è "recintata" da un'impalcatura. Al di là di quello che possono pensare i tifosi granata poteva essere un bellissimo monumento stile liberty e l'hanno demolito![]()
So, quando ero nel pieno della mia attività di ultras andavo pure io, poi mi sono disintossicato ed ho evitato di frequentare curva e derivati per non ricadere in tentazione![]()
![]()
bella gita e grande dex, fratello dal vecchio cuore granata! speriamo in una ripartenza dalla B con soddisfazioni. il toro è come la vespa, intramontabile e ricco di storia e di passione, il fila è come il px, magari non lo rifaranno più ma è storia, i suoi tifosi non si "disintossicano" mai perché hanno il tremendismo nel dna...
![]()
grande mirko! bel giro!![]()
Ciao dexolo!
bella gita e bella vespa, è un p125x come la mia, ma la mia è da rifare tutta di carrozzeria, la tua è un gioiellino!
Ma sbaglio o hai abolito l'accenzione con la chiave sul cruscotto o nella foto non si vede la serratura? Se l'hai abolita in pratica vale solo il bloccasterzo?
![]()
![]()
Non si può abolire quello che non è previsto
Sui senzafrecce il chiavino sul manubrio c'era solo sui 200, 125 e 150 si spegnevano solo con il tastino sotto al devio luci![]()
![]()
![]()
Quello di Dex è una prima serie, quindi senza frecce e senza chiave di contatto sul manubrio...... quasi una rarità, molto bella![]()
Pierluigi
Non sapevo di questa differenza, effettivamente un mio collega ne possiede una e a ben pensare non ha la serratura sul manubrio, ma a ben pensare ancora lui la sta facendo autodemolire dalla ruggine che gli ha perforato il telaio dove passano i cavi nella pedana e ......
In ogni caso resta sempre una gran bella vespa la tua Dex! Complimenti!
Quindi tu abiti dal lato sweet, per caso sopra quella pizzeria granata? A proposito, è ancora aperta?